Dal 11 Gennaio 2008 inizia il LIVE Race Weekend, un evento speciale per i giocatori di Need for Speed ProStreet per Xbox 360. Sfortunatamente, è possibile far parte di questo evento solo se si è residenti negli USA. 🙁
Grazie a questo evento, è possibile gareggiare con gli sviluppatori di Need for Speed ProStreet o il Clan PMS (Giocatrici femminili). E’ Possibile, inoltre, vincere 72 pacchetti hourly prize, più il pacchetto Grand Prize che include l‘edizione limitata di Need for Speed ProStreet per Xbox 360.
Need for Speed ProStreet LIVE Race Weekend
—
Sony ha aggiunto dei contenuti di NFS ProStreet su Playstation Network (PSN). Già? da oggi, infatti, è possibile comprare nuove auto da aggiungere nel proprio gioco.
Le seguenti auto sono disponibile per Playstation 3:
– Shelby GT500 ($1.99)
– Chevrolet Corvette Z06 ($2.49)
– Lancer Evolution ($2.49)
– BMW M3 E92 ($2.49)
– Ford GT ($2.49)
– Chevrolet Camaro Concept ($2.49)
– Dodge Viper SRT10 ($2.99)
—-
La rivista online Gamespot ha aperto un’area per i migliori giochi del 2007 divisi in diverse categorie. I visitatori possono votare quello che per loro è stato il miglior gioco dell’anno ormai passato.
Il miglior gioco del 2007 è – secondo i voti registrati – è Forza Motorsport 2 (per X360), mentre Need for Speed ProStreet sfortunatamente è stato classificato nella categoria “Dubious Honors“, nella sezione dei giochi con delusione per quanto riguarda l’uso e la giocabilità?, risulta infatti al secondo posto, preceduto da Guitar Hero III: Legends of Rock.
Sicuramente, i giocatori di Gamespot non hanno realmente capito il gioco, nel loro commento, infatti, dicono che la corsa dell’automobile è uno sport con molta pubblicità?, ma questo non si puo dire con NFS ProStreet, che è un gioco di corsa capace di trasmettere la vera passione dello sport tradizonale.
Most Despicable Use of In-Game Advertising @ Gamespot
Gamespot – Best of 2007