NFS-Planet Italia

Artwerk tour in Europa & News riguardo Need for Speed 12

Raga scusate i disagi dei precedenti giorni, ma degli hacker hanno attaccato il nostro sito modificando e defacciando il sito, per questioni di sicurezza abbiamo preferito impostare il sito in modalità? manutenzione. Ne abbiamo approfittato per aggiornare tutti i componenti del sito per evitare nuove intrusioni. Tutto è stato registrato e procederemo con provvedimenti. Tralasciando questa spiacevole notizia, continuiamo questa news con nuove notizie riguardo Need for Speed:

Abbiamo per voi un nuovo video di NFS ProStreet. Questo è il primo di quattro video-interviste con i piloti del documentario “Birth of ProStreet” (la nascita di ProStreet). Samuel Hubinette, il campione di Drift dal 2004 al 2006 parla delle gare e della sua auto, una Team Mopar Dodge Charger SRT8.

Vedi il Video Birth of ProStreet – Hubinette
Scarica il Video Birth of ProStreet – Hubinette

—-

L’etichetta discografica Artwerk, di Electronic Arts, ha mandato i suoi musicisti in un tour in Europa, tra i quali si incontrano musicisti famosi, nuovi e sconosciuti.

Alcuni dei gruppi presenti nel tour saranno: Airbourne, Junkie XL e Datarock; i biglietti potranno essere acquistati presso qualsiasi rivenditore autorizzato.

Di seguito la lista di appuntamenti con il tour:

Airbourne

Data Luogo Città?
14 Febbraio Underground Cologne, Germania
16 Febbraio Corporation Sheffield, Regno Unito
17 Febbraio Sugarmill Stoke, Regno Unito
18 Febbraio Borderline London, Regno Unito

Datarock

Data Luogo Città?
14 Febbraio Paradiso Amsterdam, Olanda
16 Febbraio Dirty Dancing Brussel, Belgio
17 Febbraio Marroquinerie Paris, Francia
18 Febbraio Club Zukunft Zà?rich, Svizzera
19 Febbraio Atomic Cafà? Munich, Germania
20 Febbraio Zakk Dà?sseldorf, Germania
21 Febbraio Uebel & Gefaehrlich Hamburg, Germania
22 Febbraio Lido Berlin, Germania
23 Febbraio Studio 672 Cologne, Germania
24 Febbraio Karlstorbahnhof Heidelberg, Germania
25 Febbraio Nachtleben Frankfurt, Germania

Junkie XL

Data Luogo Città?
23 Marzo Melkweg Release Party Amsterdam, Olanda

 

EA Trax

—-

Il prossimo Need For Speed non sarà? un successore dello stile di ProStreet, ma sarà? orientato in direzione dei vecchi NFS. In una presentazione ad una analisi industriale il Presidente di EA, Frank Gibeau, ha dato una breve occhiata al prossimo Need For Speed, e diede agli analisti una previsione di quale direzione EA avrebbe preso con il prossimo episodio della serie.

Notando che le vendite dell’anno scorso di Need For Speed ProStreet non sono durate come EA sperava, Gibeau identificò la causa nel calo di importanza del “fattore tuning” e dei mancati inseguimenti con la polizia, che caratterizzavano gli episodi precedenti di NFS, a favore delle gare perfettamente legali su tracciati ben definiti (e a parer mio, a volte monotoni)Gibeau ha promesso che la serie tornerà? alle origini, con varie caratteristiche, tra le quali “Open-World racing” che si suppone si tratti di tracciati aperti, e la “highway battle mode” (battaglia sull’autostrada).

Gamespot (Fonte)
 

Exit mobile version