NFS-Planet Italia

Domanda & Risposta pt 2

Oggi è stata pubblicata la seconda parte del “Domanda & Risposta” con il produttore Steve Anthony. Questa volta parla del gioco Need For Speed Carbon e dei suoi miglioramenti.

Membri della Comunity: Nella demo il framerate era lento e il gioco non dava molto il

senso della velocità. Questo cambierà quando il gioco verra pubblicato?

Steve Anthony : Il problema del framerate che molti utenti hanno fatto notare, è stato già preso

in considerazione per il prodotto finale. Solitamente i miglioramenti partono quando il gioco è finito e pronto.

A quel punto prepariamo il codice e gli ambienti per l’ottimizzazione.

La cosa furba è che al rilascio della demo siamo gia a meta strada dell’ottimizzazione prima del rilascio

Rapporti iniziali sul codice rivisto andato in stampa dicono che non ci sono problemi di framerate da riferire

 

CT: l’Autosculpt è figo, ma sebra lento e poco ricettivo. Pensate che nella versione finale del gioco

questa funzione verrà migliorata?

SA: L’ottimizzazione del sistema Autosculpt e quello dei decal non hanno avuto luogo prima del rilascio della

demo, in quanto eravamo convinti che fosse meglio lasciare che i fan sperimentassero la potenza dell’Autosculpt,

per poi avere un responso alcune settimane prima che l’ottimizzazione avesse luogo.

 

CT: Perchè non possiamo gareggiare di giorno, o meglio ancora, di giorno, e di notte?

SA: Abbiamo preso presto questa decisione basandoci sulla premessa del gioco che un ambiente notturno fosse

piu appropriato per quello che avevamo in mente di fare. Sicuramente le gare diurne tra Crew avvengono anche

di giorno, ma la maggior parte di esse si svolgono quando la città va a dormire. E con le gare nel Canyon non c’è

nulla di piu pericoloso che sfrecciare giù per quelle sinuose strade di montagna potendo vedere solo 5 metri

di fronte all’auto.

 

CT: Carbon avrà dei contenuti aggiuntivi una volta rilasciato?

SA: Need For Speed Carbon avrà una selezione di “sbloccabili premium” e “sbloccabili esclusivi” disponibili al lancio, e

altri contenuti saranno resi disponibili nelle settimane e nei mesi successivi alla pubblicazione.

Exit mobile version