NFS-Planet Italia

Need for Speed 12

Sono passati solo quattro mesi dal rilascio dell’ultima versione di Need for Speed, cioe ProStreet; ma non per questo che l’Electronics Arts si da una vacanza, anzi, il contrario, infatti la nota casa produttrice sta già? lavorando sul prossimo capitolo del gioco. Infatti il presidente della EA Games Frank Gibeau ha ufficializzato in un’intervista lo sviluppo del nuovo NFS, ormai arrivato alla dodicesima versione; gioco che non seguirà? le orme di NFS ProStreet,  ma che tornerà? alle sue origini, puntando sul tuning, corse illegali e tant’altro. Una notizia che entusiasma molti di noi, che da tempo desiderano un buon Need for Speed, caratterizzato appunto da questi elementi, ma leggiamo quanto ha dichiarato Gibeau nell’intervista:

Sebbene un nuovo NFS in sviluppo non sia una sorpresa, dal momento che la saga, a partire da NFSHP2, è stata annualizzata, Gibeau ha ufficialmente fornito alcune informazioni sulla direzione che seguirà? EA per il prossimo capitolo.

Notando le scarse vendite di NFS ProStreet, Gibeau pensò che ciò fosse causato da un eccessivo allontanamento dalle caratteristiche principali che hanno reso questa saga tanto popolare. ProStreet ha infatti abbandonato la cultura del tuning e le spettacolari fughe dalla polizia per abbracciare completamente le gare legali su circuito chiuso. Per il prossimo NFS, Gibeau ha promesso che la serie ritornerà? alle origini e che NFS12 includerà? gare in un ambiente esplorabile e una nuova “Highway Battle Mode”.

Gamespot.com

Exit mobile version