Salve ragazzi! Mi scuso per l’assenza di questi giorni, infatti i costanti visitatori si sono ritrovati un sito non quotidianamente aggiornato, questo è stato causato da un incidente stradale abbastanza serio da parte della mia ragazza, per questioni di fortuna non mi sono ritrovato anche io coinvolto. In questi giorni sono dovuto stare accanto a lei, e aimè tralasciare il sito. Ma da stasera tutto torna alla normalità?, o quasi, e vi mostro le ultime news.
Inziamo, come ben sappiamo Need for Speed ProStreet è stato rilasciato ufficialmente il Novembre scorso, relarivamente per PC, Xbox 360, PS3, PS2, Wii e Nintendo DS. Ma tra tutte queste console, manca quella più bella. La console di cui stiamo parlando è la Playstation Portable (PSP), ed è proprio di questa console che NFS PS non è stato ancora rilasciato, infatti il gioco (per PSP) è ancora in via di sviluppo e sarà? rilasciata solo il 18 Febbraio 2008 in America. Ovviamente, per quanto riguarda noi Europei, la data di rilascio del gioco per questa console è stata fissata intorno al 22 Febbraio 2008.
Continuiamo gli aggiornament, informando ai cari utenti che è stata aggiunta una nuova sezione In NFS ProStreet precisamente l’area Strumenti, nel quale è possibile trovare:
—————-
NFS ProStreet Mini Save Editor / Checksum Fixer
Questo tool ripara i checksum del vostro file di salvataggio della carriera di ProStreet, inoltre offre la possibilità? di cambiare l’importo dei soldi disponibili in carriera.
Squ1zZy Resolution Changer v1.0
Questo tool permette di cambiare la risoluzione di ProStreet in formati diversi, che non sono supportate, o almeno non sono presenti nella lista dal Menu Opzioni del gioco.
Damage Mod per auto Nascoste
Questo mod aggiunge il danneggiamento delle automobili sbloccati dalla modifica tramite editor HEX. Basta copiare la directory CARS/ all’interno della directory principale di NFS ProStreet. (Ricorda di effettuare il backup prima di ogni modifica.)
Per maggiori informazioni su come sbloccare le auto tramite editor HEX:
http://board.nfsplanet.it
No-Intro NFS ProStreet
Attraverso questo tool hai la possibilità? di disattivare il video di presentazione (Intro) di Need for Speed ProStreet. Basta copiare i file videos_activate.exe e videos_deactivate.exe all’interno della directory principale di ProStreet.
Avvia videos_deactivate.exe per disabilitare il video iniziale e videos_activate.exe per abilitarlo e tornare quindi alla normalità?.
—————-
Tutti presente nella sezione Strumenti di NFS ProStreet:
NFS PS: Strumenti