L’aggiornamento di questa settimana per Need for Speed World introduce due nuove auto nel gioco: la Lexus LFA e la Nissan 200SX “Hashiriya 14” Edition!
Lexus LFA:
La LFA è il gioiello della corona a marchio Lexus. Questo razzo aspirato V10 ha subito molti progressi tecnologici. Lexus ha spinto ai limiti lo sviluppo, utilizzando uno dei due telai circolari esistenti, per tessere faticosamente i componenti a doppio tubo in fibra di carbonio della LFA. Sono queste meraviglie tecniche che rendono la LFA la regina della gamma Lexus.
Il V10 rende oltre 550cv e giri a più di 9000rpm. Questo tipo di prestazioni fa sembrare la lexus una Formula 1 tanto che, il cambio di marcia avviente cosi velocemente che un contagiri analogico non riuscirebbe a segnare i giri!
La LFA è semplicemente una Tier 3 meravigliosa e una gradita aggiunta in NFS World. Andate presso il concessionario e cominciate a sfidare i vostri avversari di oggi!
Nissan 200SX “Hashiriya 14” Edition:
Con il Drift attack in pieno vigore in tutto il mondo, riuscire a trovare una 200SX pronta da personalizzare sta diventando sempre più difficile.
Le caratteristiche della Hashiriya 14 con motore turbo SR20DET di 217 CV e cinghie fuori, riescono a dare quella spinta in più a questa macchina. Questa vettura si caratterizza in quanto ha una estetica tutta personalizzata, infatti la 200SX è pronta per qualsiasi gara su strada.
La Nissan 200SX “Hashiriya 14” Edition è disponible da oggi nel concessionario.. in attesa della vostra creatività!