Questa settimana per Need for Speed World ci sono due nuovi aggiornamenti: una nuova modalità di gioco Treasure Hunt e la Team Need for Speed BMW Z4 GTS.
Nuove funzionalità:
- Una nuova modalità di gioco, Treasure Hunt (Caccia al Tesoro), è stata aggiunta nel gioco. Una volta al giorno, saranno nascoste ben 15 icone del Tesoro in varie parti del mondo. Bisognerà usare la propria mappa e mini-mappa per trovare e raccogliere tutte le icone entro il giorno per ricev ere Rep e premi in denaro!
- La nuova Team Need for Speed BMW Z4 GT3 è stata aggiunta al gioco, ed è disponibile per l’acquisto presso il concessionario.
Correzioni bug / Modifiche:
- La trasmissione sulla Nissan GT-R (R35) è stata riconfigurata per liberare la marcia più alta che limita la velocità massima.
- Il differenziale sulla Nissan GT-R (R35) è stata riconfigurata per distribuire l’energia in modo uniforme, che influenza la sua capacità di risposta complessiva.
- Aggiunta la 6a marcia per la Lexus ISF
- Sono stati effettuati alcuni miglioramenti per ridurre i tempi di attesa durante i periodi di attività di gioco elevato.
- Ottimizzato il Matchmaking per migliorare la qualità di corrispondenze trovate durante l’attività di gioco elevato.
- Risolto un problema che ha causato un problema che appariva dietro la macchina di un giocatore dopo aver attivato il Slingshot Powerup.
- Risolto un problema che causava la vsualizzazione delle vinyls distorte sulla Audi TT RS Coupé equipaggiata con INNOVA o OFFROAD visual packages.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione del cofano in trasparente sulla Corvette Chevrolet equipaggiata con OPTIMA visual packages.
- Risolto un numero di visual packages per la Toyota Corolla GT-S [AE86] che mancavano Nitrous VFX.
- Un certo numero di ambienti/parti del mondo sono state corrette.